Logo Regione Autonoma della Sardegna
Le entrate della Regione Sardegna

Crediti d'imposta

In questa sezione Sardegna Entrate pubblica i moduli di dichiarazione sostitutiva di atto notorio che il rappresentante legale dell’impresa che intende inoltrare la richiesta di accesso al credito d’imposta 2010 deve inviare prima di accedere alla procedura telematica per la compilazione delle richieste.

L’invio della dichiarazione sostitutiva di atto notorio è obbligatorio e preliminare rispetto alla compilazione del modulo in telematico. Infatti il sistema richiederà gli estremi della raccomandata con cui il rappresentante legale dell’impresa ha spedito la dichiarazione.

Il modulo “dichiarazione sostitutiva di atto notorio – Quadro B” è previsto per le imprese che hanno già ottenuto il credito d’imposta e che intendono richiedere unicamente la maggiorazione.

Di seguito sono inoltre pubblicati i moduli con cui è possibile comunicare a Sardegna Entrate l’eventuale cambio dell’intermediario autorizzato o del rappresentante legale.

I moduli cartacei relativi al credito d’imposta 2010, accompagnati da una copia del documento d’identità, devono essere inviati dal rappresentante legale dell’impresa tramite raccomandata al seguente indirizzo:
casella postale 297
c/o Piazza del Carmine Cagliari Centro
09124 Cagliari (CA)


Crediti d'imposta - Agevolazione 2010
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio [file.pdf]
- Dichiarazione sostitutiva di atto notorio - Maggiorazione (Quadro B) [file.pdf]
- Comunicazione della variazione di intermediario [file.pdf]
- Comunicazione della variazione di rappresentante legale [file.pdf]